Genova, 27 luglio 2008
Gli anni passano ma quella geniale invenzione che è il “Calcio Balilla” non passa mai di moda.
Qui a bordo, la noia spesso la fa da padrona e l’idea di portare all’interno del “Crew Bar” un biliardino stà davvero cambiando le abitudini serali di molti.
Incontri internazionali si disputano ogni giorno, ci si può trovare gomito a gomito con un Samoano come di un Peruviano magari sfidando un Indonesiano e un Malagascio.
Gli sfottò attorno al campo di gioco non mancano mai, e l’agonismo è a livelli veramente elevati.
Premettendo di non essere un ottimo giocatore, questa mania stà prendendo anche a me,facendomi tralasciare la PS3 e tanto più il PC…
E il motto per tutti è sempre “Vincere” … altro che partecipare !
Calcio Balilla Forever!
bllissimo gioco e tantissimi ricordi… lo adoro, mi sono iscritto al torneo di better di calcio balilla e ho un biliardino in casa per allenarmi tutti i giorni…. grandisimo sport!
Eh già , il calcio balilla non muore mai ! ;-)
concordo pienamente con tutti e due… sono anche io un appassionato di questo gioco e spesso gioco con gli amici al bar… alessio cos’è questo concorso di better? è un concorso innanzitutto?
ciao aritmico. Ti rispondo io capitato casualmente su questo sito. Better di Lottomatica ha deciso quest’anno di fare un torneo a livello nazionale di calcio balilla. la particolarità è che le sfide si fanno all’interno dei piu famosi stadi italiani. sul sito https://www.lottomatica.it/scommesse/home.do c’è tutto quello che ti può interessare sull’argomento. Ciao a tutti e buona gionata!