Santa Cruz de Tenerife,  13 gennaio 2008

Il sole c’era e la voglia tanta, era da parecchio che non mi capitava di fare dei bagni fuori stagione.
Allora si parte alla volta della Playa de las Teresitas; la sabbia, le palme …. anche se è artificiale il posto è veramente carino.
Ora ci manca solo una bella birretta ghiacciata, con l’amico di merende arriviamo al baretto della spiaggia, dove una simpatica nonnina spagnola prepara il panino al friend nonostante gli avesse consigliato di comprarlo altrove …. forse non aveva voglia di preparlo …in un ambientino molto casareccio ci beviamo le birrozze …

beach-bar-tenerife
Il baretto della nonnina

Con in kanna la prima “ricarica” ci buttiamo in spiaggia, e per decidere il posto non abbiamo esitato un secondo …. grazie alla presenza di due bellezze locali non proprio vestitissime …
Ipod nelle orecchie, a quattro di bastoni … bella la vita !
Ma ad un certo punto … come cantava il mitico Corrado … mi scappa, la birra a fatto effetto, inizio a gironzolare per la spiaggia in cerca di un punto per “alleggerirmi” ma nada … cavolo le dune della spiaggia di casa a quel punto sarebbero state utilissime.

L’unica soluzione ?
Esatto proprio quella che state pensando … anche se l’acqua dell’oceano non era delle più calde, dopo un tuffo ero già più leggero, e poi l’acqua non era poi cosi fredda

beach-logomaco-tenerife
Logomaco, sunday beach Animal

Cmq è stata una buona giornata, conclusa con un altra birretta nel centro di Santa Cruz semichiusa per la domenica.
Ho anche preso un colorito più umano del solito pallore invernale … peccato che durerà per poco … meglio cmq della lampada che si fanno i “fenomeni” quà a bordo con quel cavolo di colore innaturale …. fischi per i lampadati !

Vabbè, ci si sente.

Ciauz.